coperture termoretraibili

MAX
Lo scopo è quello di garantire l’integrità dei manufatti in funzione della tipologia di trasporto e dello stoccaggio all’aperto o allo scoperto.
Lavoriamo nel rispetto delle norme giuridiche in materia ecologica ed igienico-sanitaria, utilizzando appropriati prodotti certificati e forniti dalle migliori aziende del settore e garantendo al lavoratore, tramite l’utilizzo di appositi DPI, ogni forma di protezione e sicurezza.

Coperture speciali

IMG_20121130_112538.jpg
20130123_105345.jpg
Image

Il polietilene termoretraibile è un materiale morbido ma resistente, impermeabile ma traspirante (grazie agli aeratori anticondensa), resiliente ma leggero, versatile ma duraturo. È in grado persino di resistere al fenomeno del blastering. Il polietilene termoretraibile non provoca alcuna reazione negativa sui prodotti: i manufatti in stock restano perfettamente intatti, integri e asciutti fino a un anno.

  • polietilene fino a 240 micron
  • spessore 00 mm
  • capacità di retrazione 40%
  • anti-UVA e antiruggine
  • durata 12 mesi

 

Parlando di prevenzione dei materiali ci riferiamo a coperture speciali per tutti quei mezzi e materiali di grandi e grandissime dimensioni e forme irregolari come: camion, autotreni, vagoni treno, yacht, aerei, elicotteri, air cooler, tubazioni, piping, automobili, edifici storici ecc.,  tutti mezzi assemblati e composti di materiale con caratteristiche particolari.
Basti pensare alla componentistica elettronica di aerei, elicotteri e yacht che deve essere riparata dall'umidità e dalla corrosione oppure alla protezione da muffe per le parti in tessuto.

Image

Coperture per imbarcazioni

telo-termoretraibile-per-copertura.jpg
barca3800.jpg

Trattando le coperture in polietilene abbiamo già voluto specificare, questo ci rende orgogliosi, che nel sud Italia siamo stati i pionieri dell'impiego delle coperture in polietilene finalizzate alla nautica e più precisamente alla copertura delle imbarcazioni destinate al trasporto via mare.
Quindi, che sia un gommone di 10 metri, una piccola barca a vela o uno yatch da 50 metri, la copertura barche in polietilene termoretraibile, è la scelta ideale per proteggere ogni imbarcazione in fase di rimessaggio, perché:

SI ADATTA a qualsiasi tipologia, dalla barchetta da diporto al maestoso yatch transoceanico;

È SICURA, IMPERMEABILE E IPERPROTETTIVA resiste alle condizioni atmosferiche peggiori ed è dotata di porte a cerniera, finestrelle di ispezione e aeratori anticondensa;

È ECONOMICA il rapporto qualità/prezzo è imbattibile.

A differenza di una copertura standard, che solitamente è dotata di un semplice elastico interno per aderire alla barca, il telo copri barca in polietilene termoretraibile aderisce completamente a tutta la superficie dell’imbarcazione, garantendo totale integrità.

LE NOSTRE ATTIVITA' PRINCIPALI

Image

Gestione e terziarizzazione dei magazzini

La scelta strategica aziendale tra mantenere interna la funzione logistica
Image

Coperture per la preservazione dei materiali

Utilizziamo appropriati prodotti certificati e forniti dalle migliori aziende del settore
Image

Imballaggio terziario per il trasporto di merci

Evoluzione e tempistiche sempre più veloci per le esigenze delle aziende

LATEST POST

New Logistic - Società Cooperativa.
VIA Senatore. D.L. Parodi, VII Traversa snc - 89900 Vibo Valentia Marina (VV)
+39 0963 567355 - info@new-logistic.it
©2000 New Logistic SOC. Cooperativa. All Rights Reserved. | Privacy and policy

 Designed By Seo Creativo

ISO 9001 col rid 

Search