Politica della qualità

La Politica per la Qualità della New Logistic è fornire servizi con livelli di attendibilità e diqualità superiori alle necessità ed aspettative esplicite ed implicite del cliente. Il fine è conseguire unriconoscimento di professionalità ed innovazione, conquistando la fiducia del cliente ed affermarsicome punto di riferimento per la committenza pubblica e privata per l’erogazione di servizi logistici contoterzi: gestione magazzino, movimentazione, imballaggio e preservazione materiali. Erogazioni di servizi di lavaggio
componenti industriali conto terzi. Progettazione e realizzazione di sistemi di imballaggi industriali. A questo scopo èstato istituito un Sistema di Gestione per la Qualità, rispondente alla norma UNI EN ISO 9001 ed. 2015.
Al personale è richiesto di rispettare, nella esecuzione delle attività, quanto prescritto dal Manuale della Qualità e dalle procedure in esso richiamate.
Gli obiettivi che si pone New Logistic riguardano:
  • soddisfare le attese di quanti partecipano in maniera diretta o indiretta al ciclo di attività sviluppato (Clienti, Soci, Dipendenti, Fornitori) (mediante il contenimento dei reclami, rispettando le date di consegna, …)
  • creare dei rapporti fondati sulla professionalità e collaborazione con tutti i soggetti coinvolti nell’attività al fine di realizzare servizi che soddisfino appieno la esigenze esplicite e implicite dei propri clienti (non avere servizi non conformi)
  • raggiungere un elevato grado di soddisfazione del cliente
  • assicurare che il personale sia costantemente sensibilizzato, formato ed addestrato affinché possa svolgere i compiti cui è destinato con responsabilità, professionalità e consapevolezza
  • rendere disponibile, nei modi e nelle forme previste dal sistema di gestione, al personale dipendente, ai collaboratori, ai clienti ai fornitori e al pubblico la propria politica impegnandosi affinché essa sia adeguata e proporzionata alla natura delle sue attività.

La Direzione si impegna in prima persona per lo sviluppo ed il mantenimento del Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ), affinché esso sia efficace per il raggiungimento degli obiettivi e possa accrescere la soddisfazione dell’Utente. Tutti i soggetti aziendali, ad ogni livello, sono coinvolti nell’azione di miglioramento continuo e di raggiungimento degli obiettivi prefissati. Annualmente, in genere nel riesame della direzione, la Direzione definisce gli obiettivi e gli impegni aziendali, che sono formalizzati in un apposito "Piano di Miglioramento".

La Direzione, inoltre, assicura che il presente documento sia sottoposto a riesame annuale per assicurarne l’adeguatezza al Sistema Qualità stesso.

Contattaci

Compilando il modulo sottostante, sarà inviata una mail direttamente alla sezione commerciale della New Logistic.

Lasciando i dati richiesti sarai ricontattato in brevissimo tempo.

Tutti i campi sono richiesti!

  Refresh Captcha  
 

LE NOSTRE ATTIVITA' PRINCIPALI

Image

Gestione e terziarizzazione dei magazzini

La scelta strategica aziendale tra mantenere interna la funzione logistica
Image

Coperture per la preservazione dei materiali

Utilizziamo appropriati prodotti certificati e forniti dalle migliori aziende del settore
Image

Imballaggio terziario per il trasporto di merci

Evoluzione e tempistiche sempre più veloci per le esigenze delle aziende

ADDRESS

Indirizzo: VIA Senatore. D.L. Parodi, VII Traversa snc

Città: 89900 Vibo Valentia Marina (VV)

Telefono: +39 0963 567355 

Mailinfo@new-logistic.it

LATEST POST

New Logistic - Società Cooperativa.
VIA Senatore. D.L. Parodi, VII Traversa snc - 89900 Vibo Valentia Marina (VV)
+39 0963 567355 - info@new-logistic.it
©2000 New Logistic SOC. Cooperativa. All Rights Reserved. | Privacy and policy

 Designed By Seo Creativo

 

Search